Panificio Biscottificio Tarallificio
Abbondante Gennaro & C.

La storia di una tradizione di famiglia

Maestri fornai napoletani dal 1945

In quegli anni difficili del dopoguerra, Gennaro Abbondante ed il figlio Salvatore aprirono un piccolo forno a legna, dove il buon profumo del pane inebriava i vicoli di Napoli.

Dai tempi del Nonno Gennaro fino alla terza generazione di Gennaro e Anna, ogni nuovo prodotto è servito a rafforzare la nostra promessa: portare il buon pane a tavola.

L’utilizzo di ingredienti naturali, il lievito madre e un processo di lavorazione realizzato seguendo i rituali tramandati da padre in figlio, garantiscono la qualità e il gusto speciale dei nostri prodotti da forno.

Ogni giorno vengono sfornati Pane, Palatella Napoletana, filone di semola, freselle, crostini, saltimbocca, pizze, taralli, dolci tipici per la grande distribuzione organizzata, garantendo la bontà artigianale dei prodotti.

oggi...

...continua la politica di ammodernamento dell’azienda campana L’Abbondanza del Pane, che ha deciso di investire ancora una volta sul territorio per proseguire la sua costante crescita in termini sia di qualità del prodotto che di occupazione. Con l’apertura del nuovo centro di produzione a Maddaloni (CE) nascerà una struttura moderna e tecnologica di circa 2.200 metri quadrati, specializzata nella produzione di pane con 4 linee di produzione dedicate ai prodotti freschi, a quelli secchi, al congelato e al bio. L’azienda della famiglia Abbondante, nata nel 1945, giunta ormai alla terza generazione di management ha saputo cogliere le esigenze della GDO e si appresta a diventare importante partner di riferimento nella filiera alimentare.

EnglishItalian